Efrem Sabatti - Psicologo a Brescia

Efrem Sabatti - Psicologo a Brescia

AUTORE DEL LIBRO: È Più Facile Di Quel Che Credi


AUTORE DEL LIBRO: È Più Facile Di Quel Che Credi

Questo libro fa per te se vivi continuamente sotto stress e te ne vuoi liberare, ma ti serve anche se tendi a somatizzare le tue preoccupazioni.





Può aiutarti molto se continui a rimuginare e fatichi a “spegnere l’interruttore del pensiero” e può esserti utile quando tendi a costruire nella tua mente scenari tragici ogni volta che devi affrontare qualcosa di nuovo o se sei vittima di una gelosia che sta logorando la tua relazione inesorabilmente.

Ti viene in soccorso se soffri di ansia, o se sei una persona che, ogni volta che raggiunge qualcosa, scopre che è meno allettante di come la immaginava e si ritrova sempre delusa e insoddisfatta.

Ti starai chiedendo che razza di libro sia! una panacea che cura tutti i mali?

Assolutamente no!

Semplicemente è un libro che ti aiuta a vedere gli errori di valutazione e di convinzione personale che spesso si commettono e che contribuiscono a generare prima, e ad esasperare poi, tutti i più frequenti disturbi che affliggono molte persone: ossessioni, paure, circoli viziosi, autoconvinzioni penalizzanti, ecc...

Come scoprirai all’interno del libro, comuni problemi umani, dai più “elementari” a quelli  più invalidanti, sono frutto di “punti di svista” che, per come vengono strutturati e rigidamente mantenuti, non permettono vie di uscita.

Pagina dopo pagina ti riconoscerai in alcuni dei problemi presentati all’interno dei casi raccontati a titolo esemplificativo e ti scoprirai a dire “questo lo faccio anche io”, “questa cosa capita anche a me”.

Questo libro ti fornirà degli “spunti di vista” per affrontare i problemi da un’altra prospettiva, aiutandoti a trovare nuove soluzioni più originali ed efficaci.

Magari anche tu ti ritroverai a pensare che effettivamente, in alcuni casi, uscire da un problema “è più facile di quel che credi”.





“ … per fortuna Efrem ci viene in aiuto con questo libro, che ci apre la visuale, permettendoci, prima ancora che di capire gli altri, di capire noi stessi, con i nostri errori, i nostri pregiudizi e la nostra grandezza che consiste nel riconoscere tutto ciò”.

Mario Furlan, formatore, coach, giornalista e fondatore dei "City Angels"  



vuoi acquistare il libro scontato? vai sul Sito di TECNICHE NUOVE

Condividi